SmartMan Online | Real Comm srl

 

Carrello vuoto

Wishlist vuota

SmartMan Online

SmartMan Online di Real Comm: molto più di un gestionale per l’amministrazione dei documenti aziendali!

Il software sviluppato con il framework ASP.NET MVC 4 è compatibile sia con Windows che con Mac OS, il database può risiedere su server locali aziendali che su quelli messi a disposizione dei clienti presenti nel nostro green data center. Essendo un applicativo web responsive è visualizzabile da qualsiasi sistema operativo e da qualsiasi dispositivo. Il sistema è personalizzabile a seconda delle varie esigenze ed è garantita l’assistenza da parte degli sviluppatori.

SmartMan è in grado di gestire documenti come fatture, offerte, ordini ma si occupa anche delle anagrafiche di clienti e fornitori, della gestione di agenti e collaboratori ed è predisposto alla creazione e all’invio di fatture elettroniche in formato PA, utilizzate nell’ambito della Pubblica Amministrazione.

SmartMan è configurato per interfacciarsi con centralini VOIP così da permettervi di chiamare i contatti presenti in anagrafica con un solo click, fornendovi così un ulteriore vantaggio.

La documentazione contabile generata, permette di controllare le scadenze dei pagamenti, sia passivi che attivi e di riepilogarli in scadenziari. Questi, possono essere visualizzati singolarmente per ogni cliente ed essere inviati telematicamente agli istituti di credito.

Nelle anagrafiche di clienti e fornitori è possibile archiviare e visualizzare all’occorrenza documenti quali contratti o comunicazioni di vario genere.

I vostri dipendenti e collaboratori potranno registrare le loro prestazioni attraverso Smartman Online permettendovi così di avere sotto controllo i costi aziendali e di poter emettere le fatture in base alle prestazioni effettuate

Con la sua interfaccia grafica semplice e intuitiva SmartMan è il gestionale che permetterà alla vostra azienda di avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti amministrativi e commerciali.

Eros Billot
 
Lascia il tuo commento

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questo campo è per testare che tu sia un visitatore effettivo e per prevenire l'invio automatico di spam.