HyperFIELD è la soluzione Real Comm per la gestione dei flussi dati provenienti da dispositivi Industria 4.0 e Industrial Internet Of Things (IIOT) con storage on premise o in Cloud.
Altamente configurabile, utilizzando un’interfaccia web studiata per la massima intuitività di utilizzo, HyperFIELD consente di configurare in modo semplice, immediato e intuitivo:
- le sorgenti di dati in ingresso (es. macchine e relativi sensori)
- le informazioni di destinazione per la memorizzazione, e la corrispondente mappatura con gli ingressi
- la configurazione di rete e dei dispositivi utilizzati per l’acquisizione dati.
HyperFIELD prevede nativamente l’accesso ai dati del fieldbus (macchine, IIOT device, etc.) mediante protocolli industriali tra cui OPC-UA, MODBUS, Profinet, Profibus, S7, MQTT, oltre che mediante librerie standard quali Focas (Fanuc), RemoTools SDK (Heidenhain) e molte altre.
La soluzione risulta nativamente integrata con i moduli della Suite HyperPLANT Industria 4.0, e risulta pienamente fruibile mediante Data spaces GAIA-X.
Grazie all’elevataconfigurabilità e semplicità d’uso, HyperFIELD è lasoluzione ideale per gestire i flussi informativi tra dispositivi Industrial Internet Of Things (IIOT) con storage on premise o in Cloud, per il pieno supporto dei principi Industria 4.0.