ICT Manager on demand | Real Comm srl

 

Carrello vuoto

Wishlist vuota

Responsabile informatico su richiesta

Hai mai pensato di introdurre un responsabile informatico "part-time" nella tua azienda? Oggi lo puoi avere: solo per il tempo che desideri.

La complessità delle attività informatiche è crescente. E il trend non sembra destinato ad arrestarsi. Inoltre, la corretta gestione dell'informatica è un punto cruciale non solo per le grandi imprese, ma anche e soprattutto per le piccole e medie imprese.
In una rete di piccole dimensioni, la perdita dei dati memorizzati in un PC, può rappresentare un danno incalcolabile. Allo stesso modo, un virus, un ransomware, un server troppo lento, o un servizio di posta non adeguatamente configurato, sono causa di inefficienze nell'operatività quotidiana, con le relative conseguenti problematiche.

Ecco perché Real Comm ti offre un responsabile ICT "on demand", solo per il tempo che decidi tu. In questo modo potrai beneficiare di un'infrastruttura perfettamente efficiente senza i costi di un responsabile ICT dedicato.

In definitiva il servizio comprende le prestazioni di un responsabile ICT, estremamente competente, che si occupa proattivamente della sicurezza e dell'efficienza della tua rete aziendale, solo per il tempo che desideri tu.

Contattaci per ricevere informazioni e quotazioni.

CONTATTACI
Potrai chiamare il nostro numero verde, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30.
Oppure scopri altri modi di contattarci o chiedere assistenza.