ECM Software - Gestione Documentale con Alfresco | Real Comm srl

 

Carrello vuoto

Wishlist vuota

Alfresco: Software di gestione documentale

Facilita la gestione di documenti e favorisce la collaboration

Alfresco è un software a piattaforma aperta per la gestione documentale (Enterprise Content Management, abbreviato ECM). Focalizzato sul business critical e la collaboration, automatizza i processi di business incentrati sui documenti e consente la collaboration su larga scala.
Alfresco aiuta le aziende a fornire un migliore servizio ai clienti e ad addattarsi più velocemente ai cambiamenti del mercato. 
Ogni giorno circa 7 milioni di utenti business in più di 180 paesi si affidano ad Alfresco per la gestione di 7 miliardi di documenti, file e processi.

Alfresco Real Comm

Il software ECM Alfresco può essere utilizzato ovunque, configurato per i processi aziendali e personalizzato per le esigenze specifiche della tua attività. 

Grazie ad Alfresco tutto si riduce a un'unica piattaforma: ciò significa meno costi rispetto a quelli associati a una soluzione ECM tradizionale e una maggiore facilità di utilizzo. Real Comm offre il supporto di standard aperti (WebDAV, CIFS, SharePoint, CMIS, ecc.) e una vivace comunità open source per aiutarvi a trasformare la vostra gestione documentale in digitale nel modo più rapido possibile.

PRODOTTI CORRELATI
CONTATTACI
Potrai chiamare il nostro numero verde, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30.
Oppure scopri altri modi di contattarci o chiedere assistenza.