Sviluppo software con Metodologia Agile | Real Comm srl

 

Carrello vuoto

Wishlist vuota

Sviluppo Agile: per software funzionanti e di qualità

Obiettivo: piena soddisfazione del cliente

In in mondo in cui le informazioni raddoppiano in un lasso di tempo sempre più breve bisogna essere pronti a rispondere ai cambiamenti. In quest'ottica la Metodologia agile che noi di Real Comm proponiamo è la risposta più efficace.

Fermo restando il valore di processi, strumenti, documentazione, contratti e pianificazione tradizionale, riteniamo che le interazioni e la comunicazione tra persone che partecipano a un progetto software (in cui la Metodologia agile consiste) siano la miglior risorsa del progetto stesso.

E l'offerta del nostro Sviluppo agile del software (ASD) ha come obiettivo principale la piena soddisfazione del cliente e non solo l'adempimento di un contratto (la collaborazione diretta offre risultati migliori) attraverso la comunicazione faccia a faccia fra tutti gli attori del progetto, cliente compreso.

                                  

I vantaggi:

  • Nuove versioni del software ad intervalli frequenti e documentazione ridotta al minimo indispensabile
  • Team di sviluppo sempre pronto, in ogni momento, a modificare le priorità di lavoro nel rispetto dell'obiettivo finale 
  • Analisi dei requisiti e proficua collaborazione fra programmatori anche in un ambito di quasi totale assenza di documentazione 
  • Abbattimento dei costi e dei tempi di sviluppo del software e aumento della qualità
CONTATTACI
Potrai chiamare il nostro numero verde, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30.
Oppure scopri altri modi di contattarci o chiedere assistenza.