Il concetto di infrastruttura convergente | Real Comm srl

 

Carrello vuoto

Wishlist vuota

Infrastrutture Convergenti

Un software che rende l'IT più agile ed efficiente

Il flusso di informazioni e dati diventa per le aziende sempre più veloce e i silos delle infrastrutture It tradizionali danno luogo a colli di bottiglia che limitano la qualità del servizio e incrementano i costi operativi a causa di più lunghi tempi di implementazione e maggiori probabilità di errore.

Serve un software che, oltre a controllare le risorse server, storage e networking, ne abbatta le barriere. Real Comm offre infrastrutture convergenti che integrano la potenza di calcolo, storage, networking e management in un unico sistema volto ad aiutare le aziende a incrementare efficienza, agilità e qualità del servizio It.

Le infrastrutture convergenti ridurranno al minimo la fatica dell'integrazione dell'hardware e consentiranno alle aziende di sperimentare le innovazioni del software. Sono state progettate per rendere l'It più reattivo alle esigenze di business, riducendo al tempo stesso il costo complessivo di calcolo.

                                                 

Con questo approccio le aziende possono trarre vantaggio dalla capacità di automatizzare le operazioni e soddisfare requisiti di business implementando rapidamente risorse affidabili.

Le capacità che derivano dall’automazione riducono i costi, i ritardi e i potenziali errori associati agli attuali processi manuali.

Oltre a essere caratterizzate da semplicità e velocità, le infrastrutture convergenti rappresentano una delle migliori soluzioni per risolvere il problema più importante affrontato dalla gran parte delle aziende: la carenza di competenze IT.

CONTATTACI
Potrai chiamare il nostro numero verde, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30.
Oppure scopri altri modi di contattarci o chiedere assistenza.