Articoli per Servizi Internet | Real Comm srl

 

Carrello vuoto

Wishlist vuota

Articoli per Servizi Internet

Il mondo oggi è pervaso da un flusso di dati

Il mondo oggi è pervaso da un flusso di dati, informazioni, connessioni virtuali, interazione, archiviazione, espansione. Real Comm trasforma quel flusso di esigenze in un flusso di soluzioni! — Real Comm, oltre 15 anni di esperienza nel mondo dell'Information Technology ---> GUARDA IL VIDEO QUI http://ow.ly/Bc5O3015Ctr

Soluzioni Housing personalizzate e di assoluta affidabilità

Cerchi un servizio housing vicino a casa dall'alto valore aggiunto, in strutture di proprietà a costi trasparenti? Prova il Servizio di Housing & Collocation di Real Comm!

Maggiori info qui: /it/housing

Firewall per gestire la tua rete in totale sicurezza

Le soluzioni di Network Security non sono mai affidate al caso.

— Firewall Real Comm, sistemi progettati per soddisfare al meglio ogni tipo di richiesta.

Servizi Hosting affidabili e garantiti

Come ottenere un servizio di Hosting che garantisca continuità e sicurezza:

/it/hosting

 

E-mail a rischio: in aumento lo spam nocivo

Secondo il più recente Spam and Phishing Report di Kaspersky Lab, il livello di spam nel traffico email è diminuito costantemente. Tuttavia, il numero di email con allegati dannosi è aumentato in modo significativo: nel primo trimestre del 2016, è stato infatti 3,3 volte superiore rispetto a quello rilevato nello stesso periodo del 2015.

https://t.co/GW7E9jii2H

Scegli l'Hosting che fa per te!

Vuoi passare meno tempo al telefono e concentrarti sulle tue attività? Scegli il miglior hosting sul mercato. Real Comm ti fornisce la sicurezza che cerchi, garantendoti la continuità del servizio hosting. I tuoi clienti saranno soddisfatti perché ti potrai concentrare di più su di loro, piuttosto che su eventuali problemi tecnici col tuo provider. La possibilità di personalizzare il prodotto e l'assistenza costante e professionale che ti forniamo, ti permettono di godere del miglior hosting, un prodotto affidabile e garantito, in linea con le tue necessità.